Seleziona la lingua: ITA - EN - RUS

CLIVE CHRISTIAN:Unico, esclusivo, pregiato brand del lusso! La collezione nasce nel 1999, quando l'omonimo designer inglese acquistò la "Profumeria della Corona",chiamata così in quanto ottenne dalla Regina Vittoria l'onore esclusivo di potersi fregiare della sua Corona Reale, simbolo di qualità ed eccellenza.
Profumi purissimi di grande raffinatezza realizzati con formule complesse ed i migliori ingredienti disponibili per esprimere la più alta qualità e maestria della profumeria britannica, racchiusi e custoditi in flaconi e confezioni esclusive che lo rendono ancora più prezioso. Clive Christian ama oltrepassare i limiti, ha raggiunto l'estrema rarefazione del lusso grazie alla collaborazione con il nome più prestigioso nel mondo dei cristalli, Baccarat,lanciando così l'edizione
limitata più ambita e costosa al mondo( può arrivare anche al prezzo di 170.000 euro). L'estratto di profumo,il preferito del Sultano di Brunei e del multimiliardario Roman Abramovic, è racchiuso in una lussuosissima bottiglia in cristallo con collo in oro 18 carati e il tappo composto da un diamante di 5 carati, un'opera perfetta all'altezza di un profumo impeccabile.